Risorsa 1

Logiser diventa dealer di carrelli elevatori per Baoli

Siamo lieti di comunicare che Logiser è diventata dealer ufficiale in Italia di Baoli, marchio di Kion Group, il gruppo internazionale presente in 5 continenti e 100 Paesi, con più di 20.000 dipendenti.
I carrelli Baoli sono distribuiti in Italia da OM Carrelli Elevatori che ci ha scelto come concessionaria per parte della Lombardia. Le aziende partner “hanno superato un severo processo di selezione”, spiega Angelo Zanotti, Amministratote Delegato di OM.
I carrelli Baoli coniugano l’attenzione ai costi con la massima garanzia di affidabilità ed efficienza, grazie alla doppia anima che unisce l’energia di una nuova realtà cinese e la forza di un grande gruppo tedesco.

Baoli si inserisce in un segmento di mercato in cui operano molte PMI che necessitano di carrelli elevatori affidabili a prezzi competitivi per la movimentazione industriale.
Il contesto della logistica italiana presenta eccezionali prospettive di sviluppo.
Questo accordo rientra nella logica della costruzione di una rete, fondamentale per garantire la presenza sul territorio, ricambi in pronta consegna, servizi di assistenza pre e post-vendita.
L’ingresso nel mercato italiano di Baoli, fa parte del percorso di internazionalizzazione e di completamento della trasformazione di un brand solido, ormai una realtà a livello globale.