Risorsa 1

Tunnel mobili: ideali per ampliare le zone di stoccaggio merci

Noi di Logiser siamo convinti che la logistica integrata consenta di ottenere vantaggi competitivi per ogni azienda che lavora nella catena di distribuzione.
Per questo offriamo soluzioni che aiutino ad ottimizzare i processi di lavorazione e diminuire i tempi necessari per lo stoccaggio delle merci di magazzino. Tra le tante proposte ci sono i tunnel mobili, perfetti per ampliare facilmente le zone coperte per lo stoccaggio delle merci o per creare aree coperte di carico-scarico merci.
I tunnel mobili hanno diversi vantaggi: possono essere spostati con facilità, non necessitano di particolari concessioni edilizie e i tempi per la loro realizzazione sono brevi.
Inoltre possono essere impiegati sia come semplici coperture di raccordo, che come veri e propri capannoni indipendenti.
Esistono diverse tipologie di tunnel, fissi o retrattili ,a seconda delle esigenze: tunnel a copertura indipendente a terra, frontale, laterale monopendenza o bipendenza posizionata tra due fabbricati esistenti.
Il comune denominatore è la loro versatilità e funzionalità. I tunnel vengono progettati a seconda delle varie necessità in modo tale da essere impiegabili in diverse evenienze.
Si tratta di un ausilio in grado di aumentare la capacità logistica dei magazzini, il che si traduce in una crescita delle potenzialità produttive, a prescindere dalla tipologia industriale.
Luciano Chiusure è il nostro partner nella realizzazione di tunnel e chiusure mobili.