Risorsa 1

Non solo soppalchi industriali: le applicazioni negli altri settori

Noi di Logiser siamo specializzati nella realizzazione, vendita e montaggio di soppalchi industriali, in conformità con la norma UNI EN 1090-1:2012 che identifica lo standard internazionale per la fabbricazione di componenti saldati in acciaio per usi strutturali.
Il nostro know-how è talmente collaudato che abbiamo suscitato interesse oltre l’ambito dei soppalchi per magazzini. Disponendo di diverse soluzioni di finitura della struttura e tipologie di calpestio, i nostri soppalchi si prestano anche al settore commerciale, sportivo e residenziale.

Non solo il capannone necessita di un moltiplicatore di spazio come il soppalco industriale, ma anche le abitazioni che vogliono sfruttare meglio i soffitti alti, soprattutto se si tratta di metrature piccole. In tal modo si guadagna un’area in più, che fa sempre comodo. Mettiamo a disposizione una vasta palette di colori per personalizzare il soppalco.

Il soppalco è quindi una soluzione molto versatile, dai numerosi vantaggi, ma non per questo va sottovalutata. Non ci si può improvvisare costruttori di soppalchi industriali e non, ma occorre rivolgersi agli esperti del mestiere in quanto in grado di rispondere alle necessità d’istallazione, tenendo conto dei limiti e delle potenzialità del locale. Il nostro sistema di fissaggio è brevettato, ciò significa che le operazioni di montaggio sono semplici e veloci, garantendo un utilizzo immediato del soppalco. Coniughiamo la qualità all’estetica per venire incontro alle esigenze del cliente.